La Delmec viene costituita nel 2001 dai fratelli Delpero (Tommaso e Andrea) specializzandosi in lavorazioni meccaniche di precisione ad alta tecnologia e cresce nel corso degli anni orientando il proprio sviluppo di subfornitura nel settore automotive, agricolo, industriale, e nel settore che riguarda gli impianti di sicurezza.
La Delmec, durante la sua esperienza decennale, è riuscita a guadagnarsi la reputazione di azienda seria e professionale grazie ad una produzione che ha trovato da subito salde fondamenta nei principi di precisione, affidabilità, flessibilità, puntualità di consegna e gestione di piccoli e grandi lotti.
Pilastro portante della Delmec è la politica da sempre basata su elevati standard qualitativi, testimoniati anche dalla certificazione dei processi UNI EN ISO 9001:2008.
L’azienda effettua lavorazioni meccaniche di precisione ad alta tecnologia utilizzando macchine a controllo numerico all’avanguardia per poter stare al passo con i ritmi di produzione richiesti dal mercato. Assemblaggio e collaudo finale dei pezzi sono portati a termine da operai specializzati che lavorano su due turnazioni. L’intero ciclo produttivo è costantemente monitorato dal ramo dell’azienda preposto al controllo della qualità supportato a sua volta da una sala metrologica appositamente allestita per misurazioni di precisione in modo che i particolari richiesti dal cliente escano dalla Delmec esattamente come specificato da quest’ultimo. L’azienda vanta infatti di una macchina a misurazione tridimensionale DEA MISTRAL, un rugosimetro Mitutoyo e un rotondimetro Taylor per poter privilegiare, come sottolineato precedentemente, l’aspetto qualitativo della produzione.
LORO HANNO DECISO DI AFFIDARSI ALLA NOSTRA PROFESSIONALITA’