La Delmec viene costituita nel 2001 dai fratelli Delpero (Tommaso e Andrea) specializzandosi in lavorazioni meccaniche di precisione ad alta tecnologia e cresce nel corso degli anni orientando il proprio sviluppo di subfornitura nel settore automotive, agricolo, industriale, e nel settore che riguarda gli impianti di sicurezza.

La Delmec, durante la sua esperienza decennale, è riuscita a guadagnarsi la reputazione di azienda seria e professionale grazie ad una produzione che ha trovato da subito salde fondamenta nei principi di precisione, affidabilità, flessibilità, puntualità di consegna e gestione di piccoli e grandi lotti.

L'azienda

Pilastro portante della Delmec è la politica da sempre basata su elevati standard qualitativi, testimoniati anche dalla certificazione dei processi UNI EN ISO 9001:2008.

L’azienda effettua lavorazioni meccaniche di precisione ad alta tecnologia utilizzando macchine a controllo numerico all’avanguardia per poter stare al passo con i ritmi di produzione richiesti dal mercato. Assemblaggio e collaudo finale dei pezzi sono portati a termine da operai specializzati che lavorano su due turnazioni. L’intero ciclo produttivo è costantemente monitorato dal ramo dell’azienda preposto al controllo della qualità supportato a sua volta da una sala metrologica appositamente allestita per misurazioni di precisione in modo che i particolari richiesti dal cliente escano dalla Delmec esattamente come specificato da quest’ultimo. L’azienda vanta infatti di una macchina a misurazione tridimensionale DEA MISTRAL, un rugosimetro Mitutoyo e un rotondimetro Taylor per poter privilegiare, come sottolineato precedentemente, l’aspetto qualitativo della produzione.

LORO HANNO DECISO DI AFFIDARSI ALLA NOSTRA PROFESSIONALITA’ 

   CARLISLE         DETEQ         EATON

 

FABARM        FTP               GNUTTI

 

 GUNNEBO            HTP         OLEOMEC
 SAME                  SGM GANTRY           WORKING PROCESS
        Olmer                 Prefer         V.Orlandi
Inblu